La terra vista dalle stelle


La terra vista dalle stelle

11695936_10204809448059771_128990412246240690_n

Lunedì 10 agosto alle 20:30, presso il Parco Archeologico della Montagna di Ramacca (CT), presenteremo la performance Il rito della poesia.
Il luogo è il medesimo dello scorso due giugno, ma questa volta vi andiamo su invito: l’associazione Archeorama, infatti, presenta con la nostra collaborazione l’VIII edizione di E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Tra osservazione astronomica, musica dal vivo, poesia, storia e archeologia, la notte di S. Lorenzo al Parco si arricchisce di nuovi contenuti ancora una volta. Nonostante negli anni passati gli ospiti siano stati davvero di alto livello (per citarne alcuni, la Calatina Jazz Orchestra e Carlo Muratori), questa volta ci sarà una particolare cura alla gastronomia, allo spazio e alla performance artistica, il tutto in stretto collegamento coi luoghi dell’antichità, della cultura e della simbologia astronomica.
Se vi è piaciuta la Mezz’ora d’urlo, allora non potrete mancare per questo nuovo appuntamento. Non cercate nemmeno la scusa del mare: il lunedì è feriale e a meno che non siate fuori in vacanza, dopo una giornata di lavoro vi aspettiamo a Ramacca.

Potete consultare qui il programma completo della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *