TERRA MATTA Poetry Slam – Seconda edizione


Il “TERRA MATTA Poetry Slam – seconda edizione” è un concorso di poesia performativa riconosciuto dalla Rete Italiana “Murazzi Poetry Slam” di Max Ponte.

Il “TERRA MATTA – Poetry Slam” si svolgerà Domenica 26 Aprile ore 19,00 presso la Sala Congressi “Giudice di Pace”, sita in C. so Umberto 154 a Chiaramonte Gulfi (RG)

CMYK baseLa gara è valida per l’ammissione alla finale nazionale, che si terrà a Torino il prossimo 26 giugno in occasione del “Murazzi Poetry Slam” di Max Ponte.
La giuria è popolare e viene estratta a sorte tra il pubblico. Il premio messo in palio per il vincitore dello slam è costituito da denaro valido per l’acquisto del biglietto d’aereo, offerto dagli organizzatori. Tutti i partecipanti faranno parte della Prima Edizione del Terra Matta Poetry Slam che verrà pubblicata in versione Ebook con il logo dell’evento. L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Chiaramonte Gulfi (RG), sponsor dell’evento sarà la BCC dei Castelli e degli Ilei di Chiaramonte Gulfi (RG).

Alla fine della serata verrà offerto un rinfresco curato dalla Pizzeria Antica Grotta.

EmCee( Maestri di Cerimonia): Paolo Gulfi & Gaetano Magro.

Sacrifice: Paolo Gulfi legge Allen Ginsberg

L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *